MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
Gustando L’Italia può accettare ordini con con consegna sia in territorio italiano , che all'estero.
I prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nella procedura d'acquisto. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente specificate durante la procedura d'acquisto.
Tutti gli acquisti saranno consegnati mediante corriere espresso dal lunedì al venerdì, esclusi giorni festivi e festività nazionali. Gustando L’Italia non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.
Una volta spediti i prodotti, il Cliente riceverà un’email di conferma nella quale sarà incluso un link a cui accedere per il tracciamento della spedizione.
Salve le ipotesi di forza maggiore o di caso fortuito, i prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 7 (sette) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui . Gustando L’Italia ha confermato l'ordine al Cliente tramite apposita “email conferma ordine”, salvo che il Cliente stesso non riceva - entro lo stesso termine - la comunicazione dell'impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti. In tal caso il Cliente avrà la facoltà di chiedere la spedizione degli eventuali ulteriori Prodotti disponibili o di annullare l’ordine ed. Gustando L’Italia provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente entro gli stessi termini
Il servizio di consegna prevede 2 tentativi di consegna presso l'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Dopo il secondo tentativo di consegna andato a vuoto, il Cliente sarà contattato telefonicamente dal corriere per concordare la consegna.
Nel caso in cui il Cliente volesse indicare un nuovo indirizzo per la consegna, dovrà contattare il Servizio Clienti di . Gustando L’Italia tramite email a : info@gustandoitalia.com che darà al Corriere l'autorizzazione a procedere.
SPESE DI SPEDIZIONE
L'importo relativo alle spese di spedizione è calcolato automaticamente alla chiusura dell'ordine , tenendo conto della località di destinazione, se trattasi di spedizioni verso l'italia, o in base al paese di destinazione , se trattasi di spedizioni verso paese estero.